Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Martino di Lupari in zona Campagnalta a 387.000 € (cod.65999d5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Campagnalta - 65999d5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino di Lupari
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino di Lupari, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campagnalta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campagnalta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.590 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
Quando vieni a scoprirla? Questa bifamiliare di nuova costruzione a San Martino di Lupari, frazione Campagnalta, sarà disposta su due piani e godrà del proprio giardino privato di circa 370 mq che circonderà l'abitazione su tre lati. L'immobile sarà così composto: Al piano terra: la zona giorno open space di 50 mq con la vetrata rivolta verso il giardino, un bagno per gli ospiti, una lavanderia dotata di doccia/vano tecnico, il garage, un portico e la scala che conduce al piano primo. Al primo piano: l'ampio corridoio, le due camere matrimoniali e l'ampio bagno finestrato con vasca. A completare la zona notte troviamo la soffitta di 40 mq! L'immobile viene venduto in provvisto di riscaldamento a pavimento, 6kw di fotovoltaico, e molto altro ancora...! Consegna prevista nel 2027. Planimetrie disponibili in agenzia. Euro 387.000 + Iva al 4% se prima casa Telefona subito in agenzia per fissare una visita! Mardegan Immobiliare tel. 049 597 99 61 Valutiamo il tuo usato Seguici anche nella nostra nuova pagina Facebook "Mardegan Immobiliare", metti "Mi piace" e condividi i nostri annunci con i tuoi amici




