Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Martino di Lupari in zona Lovari a 178.990 € (cod.65924cb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Martino di Lupari in zona Lovari - 65924cb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino di Lupari
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino di Lupari, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monastiero, mentre la zona di Lovari risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lovari) è pari a
1.755 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Simplex Domus S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione con cantina in asta giudiziaria
Asta del 09-06-2026 da Euro 179.000 Via La Marmora 1 - San Martino di Lupari (PD) Abitazione unifamiliare su due piani fuori terra suddivisa in due unità abitative autonome. L'unità al piano terra è composta da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno […]
