Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a San Martino di Lupari a 340.000 € (cod.63b232e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a San Martino di Lupari - 63b232e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino di Lupari
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino di Lupari, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campagnalta.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo
Quando vieni a scoprirla? Telefona adesso allo 049 597 99 61 per fissare la tua visita in cantiere! Questa RESIDENZA A SCHIERA è inserita in un MODERNO contesto di DODICI UNITA' abitative (edificio a ferro di cavallo senza interrato) situato in POSIZIONE CENTRALE (no frazioni, no periferia). Gli spazi interni sono così distribuiti: AL PIANO TERRA: - la zona giorno in ambiente open-space con accesso diretto al giardino di 50 mq circa - il bagno CON ANTIBAGNO - il secondo bagno-lavanderia AL PIANO PRIMO: - la camera matrimoniale - le due camere singole, di cui una che si affaccia ad un ampio terrazzo di 21 mq - bagno finestrato con doccia - il garage singolo fuori terra Finestre in alluminio, cappotto esterno, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, VMC, impianto fotovoltaico e molto altro ancora... Euro 340.000+iva al 4% se prima casa. Telefona subito in agenzia per fissare una visita! Mardegan Immobiliare tel. 049 597 99 61