Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a San Martino di Lupari a 1.350 € mese (cod.6451addf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a San Martino di Lupari - 6451addf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino di Lupari
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino di Lupari, sono presenti al momento più di dieci annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campagnalta.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.350 € mese
Superficie:
130 m²
Prezzo al m²:
10,4/mese €/m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Martino di Lupari (PD)
Zona OMI:
B1 (CENTRO CAPOLUOGO-LOC.CAMPRETTO,MONASTIERO,LOVARI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 5 maggio 2025

PROPOSTO DA:

DIMORA S.N.C.

DESCRIZIONE

con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo

San Martino di Lupari, in ottima posizione molto visibile, all'interno di un elegante fabbricato singolo, proponiamo in locazione un elegante ufficio al primo piano con ingresso indipendente e con antistante un ampio parcheggio pubblico. Questo spazio professionale presenta una superficie complessiva di 140 mq, è caratterizzato da finiture di alta qualità e offre diverse soluzioni funzionali. Gli ambienti sono già suddivisi per ottimizzare gli spazi lavorativi; sono infatti presenti un ampio locale dedicato alla rappresentanza o come sala riunioni, affiancato da due spazi adibiti a uffici personali oltre ad una comoda stanza archivio per gestire al meglio pratiche e documenti. Una delle peculiarità più apprezzabili è l'assenza totale di spese condominiali, permettendo così massima libertà nella gestione dei costi operativi dell' attività. Situato in una zona ben collegata con i principali servizi locali ed facilmente raggiungibile dalle arterie stradali principali, questa proprietà non solo offre uno spazio lavorativo funzionale ed elegante, ma anche opportunità per relazioni professionali proficue grazie anche alla sua visibilit

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • cambiocasa.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net