Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Giustina in Colle in zona Fratte a 198.000 € (cod.647895da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Giustina in Colle Fratte - 647895da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Giustina in Colle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Giustina in Colle, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fratte.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fratte, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.940 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN MARTINO SRLS
VIA CARDINALE AGOSTINI 69, San Martino di Lupari (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con caminetto con climatizzazione
Santa Giustina in Colle, in un contesto residenziale riservato, proponiamo una rara soluzione: splendido quadrilocale disposto su due livelli con giardino esclusivo, finiture curate e spazi pensati per il massimo comfort. Al piano terra si apre un’accogliente zona giorno openspace, luminosa e funzionale, con soggiorno e cucina in un unico ambiente. Un disimpegno conduce alla camera padronale, dotata di cabina armadio e accesso diretto al giardino e alle due camere singole dalle metrature generose, anch’esse con uscita sull’esterno. A completare il piano, bagno finestrato con box doccia. Fiore all’occhiello della proprietà: giardino piantumato privato, completo di camino esterno e pompeiana, perfetto per cene estive, relax o per chi cerca uno spazio verde da vivere quotidianamente. Scendendo al piano inferiore si accede alla taverna, ideale come zona hobby, sala cinema o secondo living, dotata di stufa a pellet per un’atmosfera calda e accogliente. Completa il piano interrato un secondo bagno/lavanderia con box doccia e il collegamento diretto al garage. La soluzione è inserita in uno stabile di 16 unità totali, ma il vano scala serve solo 4 appartamenti, garantendo privacy e tranquillità. Doppio ingresso indipendente, uno dalla zona giorno e l’altro dal giardino, per vivere l’abitazione con la massima indipendenza. Finiture moderne, cappotto esterno, ambienti climatizzati e curati in ogni dettaglio