Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giorgio in Bosco Sant'Anna Morosina a 225.000 € (cod.65457d26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Anna Morosina - 65457d26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio in Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio in Bosco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Arte di Abitare – Agenzia di Cittadella
Via Borgo Padova 6, Cittadella (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Bifamiliare al piano terra, situata in zona tranquilla immersa nel verde in posizione comoda tra Tombolo e San Giorgio in Bosco. L'abitazione, caratterizzata da spazi luminosi e ben curati, è composta da ampia zona giorno con cucina a vista abitabile, due camere entrambe matrimoniali, stanza studio, bagno finestrato e lavanderia

