Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio delle Pertiche a 55.800 € (cod.657d7feb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giorgio delle Pertiche - 657d7feb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio delle Pertiche
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio delle Pertiche, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arsego.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SALBEGO DI SALBEGO ANDRIUS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con angolo cottura in asta giudiziaria
Appartamento a San Giorgio delle Pertiche San Giorgio delle Pertiche. Appartamento in vendita a San Giorgio delle Pertiche, situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile si trova al piano rialzato di un edificio condominiale e offre una superficie di 78 mq. La proprietà comprende un ingresso che conduce a un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e luminosi. La zona notte è composta da due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. sono presenti due bagni, uno dei quali funge anche da lavanderia, garantendo praticità e comfort. L'appartamento dispone di due poggioli, che offrono uno spazio esterno privato per momenti di relax. Al piano seminterrato si trova un garage doppio, un valore aggiunto per chi possiede più veicoli o necessita di spazio extra per deposito.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - - IPE kWh/m2








