Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Rubano in zona Sarmeola a 64.000 € (cod.65c2193d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rubano in zona Sarmeola - 65c2193d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rubano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sarmeola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnocasa Selvazzano Fab4 s.a.s.
VIA SPALATO , 6, Selvazzano Dentro (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto
Nella zona di Sarmeola, proponiamo in vendità un'attività commerciale di tipo pizzeria aperta dal 2019 con una storicità di 25/30 anni. Il locale ben organizzato, si sviluppa su una superifcie di 52mq circa e presenta un bancone per il servizio al pubblico completo di area preparazione, cucina separata e ben attrezzata, forno elettrico, due banchi frigo, impastatrice e arrotolatrice per panetti. Infine, proseguendo verso il retro del locale troviamo un bagno cieco. L'attività gode di un ampio spazio esterno e di un posto auto esclusivo ed è adicente ad un parcheggio pubblico. La posizione strategica del locale offre visibilità e continuo passaggio di clienti in un contesto urbano tranquillo

