Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rubano a 318.000 € (cod.65745b98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rubano - 65745b98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rubano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sarmeola.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLUZIONE CASA S.A.S. DI FAVARO MORENO, FABRIZIO CAPUTO & C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di nuova costruzione
A Rubano nei pressi di Caselle con immediata comodità ai principali servizi sorge questa nuova Residenza, un innovativo edificio composto da sole 5 unità ognuna con tre camere da letto. Il progetto si sviluppa su due piani e si caratterizza per abitazioni con ampi spazi a misura di famiglia e dotati di grandi scoperti privati come giardino o terrazzone. L'appartamento si trova al piano terra, ha la zona giorno di 54 metri, tre camere molto generose, due matrimoniali e una comoda singola, un bagno finestrato, uno cieco ed un comodo ripostiglio. Il giardino di quasi 400 metri circonda i tre lati della casa assieme ad un bellissimo portico A completare il tutto ci sono garage e posto auto. Impianti autonomi in pompa di calore con fotovoltaico dedicato di 3,3kw circa per unità, vmc e la possibilità di scelta delle finiture rendono questa Residenza una splendida opportunità per chi ricerca comodità, efficienza e benessere. Disponibile anche un tricamere al primo piano ad euro 310.000. Grande indipendenza, basse spese di gestione, ideale per chi ricerca una nuova casa dove poter disporre di tranquillità e accessibilità a tutti comfort contemporanei in egual misura grazie all’estrema vicinanza a scuole, supermercato e futura linea del tram. Un nuovo stupendo progetto dallo spiccato design e dall’architettura attenta alle esigenze abitative contemporanee. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

