Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Rubano in zona Sarmeola a 77.700 € (cod.656956f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Rubano in zona Sarmeola - 656956f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rubano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sarmeola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con balcone
Unità immobiliare ad uso magazzino-deposito facente parte del fabbricato condominiale sito in Comune di Rubano (PD), località Sarmeola in via Della Provvidenza, consiste in un magazzino-deposito al piano interrato altezza interna variabile da mt. 2,70 a mt. 3,00 suddiviso in più locali, completo di due servizi igienici con antibagno. Stato di occupazione: Occupato con titolo. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta


