Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Rubano in zona Sarmeola a 55.000 € (cod.64df7b14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Rubano in zona Sarmeola - 64df7b14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rubano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sarmeola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
SARMEOLA prestigiosa e rinomata frazione del Comune di Rubano, comodo a tutti i servizi che offre la frazione, nelle vicinanze troviamo tutte le principali vie di passaggio "Statale 11 Padova/Vicenza) a 300 metri, la principale via Mazzini, immerso nel verde della campagna veneta, inserito in una zona tranquilla, dove la strada vicinale finisce dopo poche centinaia di metri, con poche abitazioni, per chi ama la privacy, in una posizione comodissima a tutte le principali direttive urbane ed extraurbane e allo stesso tempo comodo con la città , proponiamo in vendita bellissimo lotto di mq 6000 circa a destinazione agricola.Contattaci per visitare l 'immobile/terreno.Il lotto si trova all 'inizio di un viale privato, di cui 2/3 di strada asfaltata e il restante strada bianca tipico di una zona agricola , l 'accesso è riservato al lotto ed ad altre due abitazioni unifamiliare.La superficie totale del lotto, è pari a circa 6000 metri quadrati, attualmente il terreno in vendita è locato ad una associazione sportiva dedita all 'addestramento cani.Attualmente il terreno non è Edificabile.L 'appezzamento di terreno è servito dal passaggio di condotte acquedotto, condotte gas, energia elettrica e telefono via cavo.Immediate vicinanze di Lissaro centro, Mestrino, Campodoro, Arlesega, Piazzola sul Brenta, Limena, Villafranca Padovana, Rubano, Sarmeola, Piazzola sul Brenta, Abano Terme, Torreglia, Teolo, Selvazzano Dentro, Veggiano, Saccolongo e a pochi chilometri dal centro di Padova



