Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Rovolon in zona Carbonara (cod.65417e7b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rovolon in zona Carbonara - 65417e7b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovolon
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rovolon, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bastia, mentre nella zona di Carbonara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carbonara) è pari a 1.395 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-7,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rovolon (PD)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 21 aprile 2026

PROPOSTO DA:

UNYCASA

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina di recente costruzione con caminetto

Rovolon (PD): Loc. Carbonara Immersa nel verde della campagna, con vista sui colli Euganei e Berici, proponiamo porzione di bifamiliare in stile rustico con 1200 mq circa di giardino di proprietà. La casa è stata costruita nel 2011, con particolare […]

  • bancadellecase.it