Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontelongo a 199.000 € (cod.641b9cff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pontelongo - 641b9cff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontelongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontelongo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
piazzaffari-di-dal-santo-renato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita prestigiosa villa con parco di circa 1500 mq di forma regolare. La stessa è stata testimone di scenari esclusivi di alto livello, avendo ospitato per decenni figure dirigenziali dello zuccherificio. Quando si entra all 'interno infatti si respira un 'atmosfera d 'altri tempi, con luminosi saloni arredati con maestria, particolari soffitti decorati con altezze che oggi non sono più presenti nelle nostre dimore. La villa è in ordine e sufficientemente abitabile per circa 2/3 della sua superficie, la restante parte necessita di adeguati lavori di ristrutturazione. L 'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell 'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.Per ulteriori informazioni contatta:> Dal Santo Renato 335 / 60 47 403 Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net a PIOVE DI SACCO: * Via Fratelli Sanguinazzi, 1 (Centro Commerciale Piazzagrande) * Via Roma, 29 (Centro Storico)Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/ > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore