Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponte San Nicolò in zona Roncaglia a 450.000 € (cod.64805af7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ponte San Nicolò Roncaglia - 64805af7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte San Nicolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte San Nicolò, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roncaglia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roncaglia) è pari a
1.700 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con caminetto
Roncaglia di Ponte San Nicolo' FAVOLOSA Villetta in un'ottima posizione a pochi passi dai servizi,circondata dal verde di un curato giardino. Ideale per una famiglia numerosa con bambini,vista la vicinanza alle scuole e servizi. Si sviluppa in 3 livelli. Al piano seminterrato sorge un'ampia taverna con caminetto,ripostiglio,tutto ben finestrato e luminoso. L'arredo di questo piano resta tutto. Al piano terra-rialzato : ingresso,soggiorno-pranzo con caminetto,cucina ,camera,bagno,lavanderia,2 portici.Resta l'arredo della cucina e bagno. Ampio garage con basculante elettrico. Piano primo:2 camere,2 bagni e ampissimo sottotetto suddiviso in 2 locali,poggiolo. L'immobile è curato nei minimi dettagli,tetto rifatto. Infissi,vetri,zanzariere,inferriate,tende da sole,caldaia a condensazione TUTTO NUOVO! Pavimento in marmo zona giorno,legno nel reparto notte. Rogitabile subito. Prezzo trattabile. CATASTALMENTE E URBANISTICAMENTE TUTTO REGOLARE