Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Ponso a 430.000 € (cod.657c649b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Ponso - 657c649b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMPRICASA
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con terrazza con cortile
CAPANNONE ARTIGIANALE Ponso. VENDESI: comodo al centro e a tutti i sui servizi, si trova questo capannone artigianale, dalle ampie metrature. \nÈ possibile acquistare anche la villa che si trova nei pressi del capannone a 300.000.00 and euro; (A.P.E.= G - ).\nLa villa, costruita su due piani, è composta da: al piano terra, troviamo la zona d'ingresso, un bagno, un grande ufficio, una spaziosa sala, tre ripostigli e un magazzino.\nAl primo piano, dopo una moderna scala a chiocciola, troviamo: una cucina, zona soggiorno, bagno, una camera matrimoniale e una camera da letto singola. Il tutto abbellito da uno grande terrazzo di circa 250 mq.\nCOD.AGENZIA:E04M\nPer info: COMPRICASA Tel 0429.805600\ne-mail: montagnana@compricasa.net - - IPE kWh/m2



