Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piove di Sacco in zona Tognana a 115.000 € (cod.65d98671)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piove di Sacco in zona Tognana - 65d98671.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corte, mentre nella zona di Tognana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tognana, dove sorge la casa indipendente (pressi Via Andrea Palladio), essa è pari a circa
1.405 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILSOLE SRLU
Via gauslino 43, Piove di Sacco (PD)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con cantina da ristrutturare
A circa due chilometri dal centro paese casa singola con scoperto suddivisa in due appartamenti. Al piano terra ingresso con soggiorno e cucina separati, un piccolo corridoio che conduce alle tre camere da letto di cui due matrimoniali,una singola e due bagni.Al piano primo ingresso indipendente dal vano scala che da nella veranda, cucinino/pranzo abitabile separato dal soggiorno. Il disimpegno porta al reparto notte dove vi sono due camere matrimoniali, un bagno finestrato e un ripostiglio. Garage singolo staccato dall' abitazione e ampio gaiardino delle due unità abitative.L'immobile è completamente da ristrutturare e disponibile da subito


