Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piove di Sacco in zona Corte a 195.000 € (cod.64cd62e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piove di Sacco in zona Corte - 64cd62e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Corte.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corte, dove sorge la casa indipendente (pressi Via Alessio Valerio), essa è pari a circa
895 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,73%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
JOLLY IMMOBILIARE
Via A. Valerio 49, Piove di Sacco (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino senza ascensore con cortile
Info prestazione energetica: Classe G Epgl,nren 434,71 kwh/m2anno Epgl,ren 0,84 kwh/m2anno (( ----- Abitazione indipendente su due livelli con caratteristiche finestre ad arco La casa principale si sviluppa al primo piano accessibile attraverso scala esterna, oppure interna: ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina, 2 stanze, 1 bagno. Al piano terra grande garage, bagno/lavanderia, taverna; locale caldaia. Nel cortile privato si trova altro locale uso garage/deposito. Per ulteriori info: Jolly Immobiliare srl Via Alessio Valerio, 49 - Piove di Sacco (Padova) Tel. 0495840622 Cell. 3939612947 Per le visite: Essendo la casa attualmente abitata si raccomanda di fissare con un po' di anticipo le visite. Grazie. [!] Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento vincolante o presupposto contrattuale. Le misure eventualmente rilevate o indicate devono considerarsi indicative. [!] Si precisa che l'indirizzo e il puntatore della mappa possono non corrispondere esattamente alla posizione dell'immobile. [!] Paesi facilmente raggiungibili: Brugine, Codevigo, Legnaro, Volparo, Ponte San Nicolò, Saonara, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Piove di Sacco, Polverara, Pontelongo, Arzergrande, Bovolenta, Correzzola, Villa del Bosco, Pegolotte, Cona, Padova e Venezia




