Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piove di Sacco a 350.000 € (cod.63b2b2f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Piove di Sacco - 63b2b2f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corte.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'INTESA - SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con giardino
A circa 2 km dal centro di Piove di Sacco, in contesto indipendente ma non isolato, proponiamo Villa singola attualmente al grezzo, completa di intonaci esterni e lattonerie. L'immobile di circa 650 mq si sviluppa su tre livelli: Taverna 168 mq Piano interrato 127 mq Piano terra 116 mq Piano rialzato 224 mq. L'immobile è ubicato in un'area di complessivi 14.500 mq attualmente a destinazione agricola. Visita il nostro sito: http://www.l-intesa.it e seguici su Facebook https://www.facebook.com/lintesagenzia/ N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo