Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piove di Sacco a 750 € mese (cod.657b3c58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Piove di Sacco - 657b3c58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piovega.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TORREROSSA Immobiliare snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con arredamento di recente ristrutturazione con angolo cottura
Oggi vi proponiamo un appartamento in affitto a Piove di Sacco, non frazioni, al secondo e ultimo piano. Situato in posizione strategica per raggiungere ogni tipo di servizio, supermercati, farmacie, scuole, a due passi dalla fermata dell?autobus. Di recentissima ristrutturazione, questa soluzione abitativa è composta da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e ad ultimare il piano un comodo ripostiglio. L'appartamento è totalmente arredato e dotato di condizionatore. Possibilità di parcheggiare l'auto nell'area condominiale. Se vi interessa visionare questa soluzione abitativa senza alcun impegno, chiamaci! L'indirizzo indicato nell'annuncio ed il puntatore visualizzato nella mappa per motivi di privacy sono solamente indicativi. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni Potete scriverci a info@lindustriale.com chiamarci o inviarci un messaggio su whatsapp PAMELA cel. 3393568237 L'INDUSTRIALE Agenzia Immobiliare via Castello n. 49A 35028 Piove di Sacco PD tel. 0495841160 Vuoi vendere il tuo immobile? Non esitare a contattarci, daremo massima visibilità al tuo immobile, SENZA ALCUNA SPESA, inserendolo all?interno di tutte le nostre piattaforme: - Pubblicazione nei principali Portali Online e nei nostri canali Social - Inserimento all?interno del nostro sito internet www.lindustriale.com - Presenza nelle nostre Vetrine



