Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piove di Sacco a 550 € mese (cod.6527ce7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Piove di Sacco - 6527ce7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corte.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AI PORTICI SAS
P.ZZA VITTORIO EMANUELE II, Piove di Sacco (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con arredamento di nuova costruzione con angolo cottura
PIOVE DI SACCO - In tranquilla zona residenziale comoda al centro disponibile MINI APPARTAMENTO arredato, posto al piano rialzato in palazzina di poche unità . L 'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato con doccia e garage. completo di climatizzatore. C.E. F. Euro 550 mensili. Libero dal 01/12/2025. Riferimento 679|PER LE RICHIESTE DI AFFITTO ABITATIVO COMPILARE ESCLUSIVAMENTE IL FORM PRESENTE SUL NOSTRO SITO WWW. AGENZIAIPORTICI. COM NELLA SEZIONE "RICHIESTA AFFITTO".⠦⠦⠦⠦⠦Per altre proposte visita il ns. sito WWW.AGENZIAIPORTICI.COMN.B.: per motivi di privacy, l 'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all 'ubicazione dell 'immobilePaesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant 'Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia






