Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piove di Sacco a 550 € mese (cod.64f07724)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Piove di Sacco - 64f07724.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piove di Sacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piove di Sacco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AI PORTICI SAS
P.ZZA VITTORIO EMANUELE II, Piove di Sacco (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con garage con riscaldamento autonomo senza ascensore con angolo cottura
PIOVE DI SACCO - APPARTAMENTO al primo piano sito in zona comoda ai servizi ed all'ospedale del paese. Consegnato arredato SENZA CAMERA DA LETTO, si compone da zona giorno con affaccio sul poggiolo, bagno finestrato e camera matrimoniale. Si completa con garage. C.F.: F. Disponibile dal 01/12/2025 Riferimento 7845 | PER LE RICHIESTE DI AFFITTO ABITATIVO COMPILARE ESCLUSIVAMENTE IL FORM PRESENTE SUL NOSTRO SITO WWW.AGENZIAIPORTICI.COM NELLA SEZIONE "RICHIESTA AFFITTO". Per altre proposte visita il ns. sito WWW.AGENZIAIPORTICI.COM N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant'Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia