Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Piazzola sul Brenta a 100.000 € (cod.65dbd472)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Piazzola sul Brenta - 65dbd472.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piazzola sul Brenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piazzola sul Brenta, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vaccarino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L ’Arte di Abitare - Agenzia di Piazzola sul Brenta
Via dei Carrara 63, Piazzola sul Brenta (PD)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Comodo al centro paese presentiamo ampio capannone di 251 mq ristrutturato nel 2015 e sviluppato tutto su un piano. La soluzione si presta perfettamente come deposito, magazzino, laboratorio oppure officina. Contattaci allo per fissare un appuntamento e vieni a scoprirlo


