Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piazzola sul Brenta in zona Vaccarino a 230.000 € (cod.641c103e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piazzola sul Brenta Vaccarino - 641c103e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piazzola sul Brenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piazzola sul Brenta, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vaccarino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vaccarino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.615 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ca Dominicus
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con cantina
Prossima realizzazione nei pressi di Piazzola sul Brenta, in località Vaccarino, un complesso residenziale denominato Botton d 'Oro.Si tratta di un piccolo edificio sviluppato su due piani, situato in una zona tranquilla e verdeggiante nella prima periferia di Padova, comoda alle principali vie di comunicazione.Proponiamo un appartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino di pertinenza.Internamente è composto da una spaziosa zona giorno di 30 mq illuminata da una grande porta finestra con alzante scorrevole.Collegato alla zona giorno c 'è un portico comodo per pranzare all 'aperto e da cui si può accedere direttamente al giardino privato.Completano l 'appartamento due camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio-lavanderia.Il garage è collegato direttamente all 'appartamento.L 'immobile è progettato per garantire il miglior confort abitativo e contemporaneamente un elevato risparmio energetico con impianti e soluzioni di ultima generazione.Contattaci per venire a scoprire la tua prossima abitazione. Planimetrie disponibili in agenzia previo appuntamento.Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana,se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendiDa oltre 20 anni presenti nel territorio.Per appuntamento:Tel 049/767720Mail: limena@tettorossoimmobiliare.itUfficio: Via Roma, 05 Limena (PD)Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.itPagina Facebook https://jo.my/fbtr_limPagina Youtube https://jo.my/ytlmch- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.- N.B. per motivi di privacy, l 'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all 'ubicazione dell 'immobile.Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post su Facebook