Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Piazzola sul Brenta a 6.000 € mese (cod.65712d9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Piazzola sul Brenta - 65712d9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piazzola sul Brenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piazzola sul Brenta, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vaccarino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVA ANSER SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione senza ascensore di nuova costruzione
PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) - rif.634MIC - Per info 3473209826 - In zona industriale sarà disponibile per l'affitto un CAPANNONE NUOVO di circa 1.000 mq con altezza 9,5 metri sotto-trave, pronto per estate 2026. L'unità sarà accessibile tramite un comodo ingresso in area recintata e asfalta che porta alla porzione in affitto, accessibile tramite 2 portoni di dimensioni 5x7 (H) metri. All'interno saranno presenti servizi e 1 ufficio, ampliabile. L'accesso pedonale all'area uffici sarà indipendente. Predisposto per 2 carroponti da 10T. Cl. en. in definizione. Richiesta 6€/mq e adeguate garanzie




