Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Padova in zona Centro Storico a 398.000 € (cod.64fd6a01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Padova in zona Centro Storico - 64fd6a01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
3.600 €/m², molto vicina ai valori della zona Savonarola che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: XIII SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina con ascensore
CENTRO STORICO Luminoso quadrilocale con doppi servizi posto al secondo piano in un condominio ben curato e servito di ascensore. L'ingresso ci conduce alla zona living, che comprende una cucina separata, con ripostiglio e veranda, e un soggiorno di ottima metratura. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto di cui due camere matrimoniali e una camera doppia. A completare la zona notte troviamo due bagni di cui uno finestrato a servizio della camera padronale e uno cieco. L'immobile offre offre una disposizione interna ben organizzata e funzionale. Gli spazi godono inoltre di un elevata luminosità grazie all’ottima esposizione. L'appartamento è dotato di riscaldamento semi-autonomo, con termovalvole e contabilizzatori per quantificare, e quindi pagare, solo i propri reali consumi. A completare la soluzione un comodo garage al piano interrato e una cantina. L'abitazione si trova in una zona residenziale tranquilla a pochi passi dal centro storico e da Prato della Valle


