Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Padova in zona San Carlo a 178.000 € (cod.6498a199)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Padova in zona San Carlo - 6498a199.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Carlo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Carlo) è pari a
1.830 €/m², di poco superiore al valore della zona Ponte di Brenta che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORENTE IMMOBILIARE
PIAZZALE CASTAGNARA, 24, Cadoneghe (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione
IN QUARTIERE RESIDENZIALE...IN PICCOLA PALAZZINA...APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO DI MQ 100...ESPOSTO AL SOLE. Composto da: AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO-COTTURA OPEN-SPACE, 3 CAMERE A SCALARE, BAGNO FINESTRATO RIFATTO A NUOVO, DISIMPEGNO, POGGIOLO CHE PRENDE LA ZONA GIORNO. GARAGE SINGOLO AL PIANO TERRA. Rimane arredo cucina ad esclusione tavolo e sedie. Sono stati sostituiti gli infissi con vetrocamera in PVC, pavimenti, porte. L'impianto di riscaldamento è predisposto per essere autonomo (mancano i radiatori e la caldaia), caldaia a gas per acqua calda. Le spese condominiali sono di Euro 50 mensili. Libero a marzo 2026 APE: F - EP: 155,30 RIF. 303 EURO 178.000 Inoltre, l'edificio beneficia della vicinanza ai principali servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Il quartiere San Carlo è noto per i suoi parchi verdi ideali per passeggiate pomeridiane e attività all'aperto. Non lasciarti sfuggire quest’occasione imperdibile! Contatta subito la nostra agenzia di riferimento al fine di organizzare una visita senza impegno. Siamo qui pronta ad aiutarti nella ricerca della tua nuova casa