Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Padova in zona Centro Storico (cod.6455b9f0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Padova in zona Centro Storico - 6455b9f0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Storico pressi Corso del Popolo) è pari a 2.735 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,06%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Padova (PD)
Zona OMI:
C2 (STAZIONE,SCROVEGNI,C.SO DEL POPOLO,FIERA, CITTADELLA)
Pubblicato:
sab 21 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

logo RE/MAX Commercial Estpro

RE/MAX Commercial Estpro

Sottopassaggio Mario Saggin, 2, Sottopassaggio Mario Saggin, 2, 35100, Padova (PD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

EPgl,nren: 28,20 kWh/m³ - In vendita a Padova in Corso del Popolo, proponiamo un ufficio di 1050 m².L'immobile, composto da spazi open space, uffici chiusi e 3 bagni, si presenta in ottimo stato di conservazione, con stanze separate da muri che garan […]

  • immobiliovunque.it