Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Padova in zona Pontevigodarzere a 165.000 € (cod.64580eac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Padova in zona Pontevigodarzere - 64580eac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pontevigodarzere risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pontevigodarzere) è pari a
1.820 €/m², di poco superiore al valore della zona Ponte di Brenta che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SZAFFARI IMMOBILIARI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con cantina con giardino con ascensore con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Padova - Pontevigodarzere Appartamento con 3 camere e ampio terrazzo. In zona centrale, comodo ai servizi del quartiere e ad un chilometro dal capolinea del tram, proponiamo appartamento al secondo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede al terrazzo abitabile che affaccia sul giardino condominiale, 3 camere, 2 bagni e ripostiglio con attacco lavatrice. Completa la proprietà un garage al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Libero da Giugno 2025. EPgl, nren 114,46 kWh/mq anno. Euro 165.000,00 Rif.1764