Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Padova in zona Montà a 110.000 € (cod.644d51ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Padova in zona Montà - 644d51ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Montà è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Lotto di terreno, situato a Padova (PD), Via Due Palazzi. Ubicato nell’area a nord della città, a circa 5 km dal centro cittadino e a breve distanza dalle principali arterie stradali, come il casello di Padova Ovest e la SR 47 (tangenziale). La zona è prevalentemente agricola caratterizzata da un’edificazione sparsa. Il lotto è composto da tre particelle catastali (544, 681, 682) con una superficie complessiva di 3.009 mq. Presenta andamento pianeggiante e attualmente risulta incolto. È accessibile tramite una servitù di passaggio collegata a Via Due Palazzi. La destinazione urbanistica del terreno prevede che la particella 544 rientri nella zona territoriale omogenea B6 destinata a nucleo residenziale in ambito agricolo, e che le particelle 681 e 682 rientrino in parte in zona territoriale omogenea E1 agricolo-paesaggistica e in parte in zona territoriale omogenea B6 destinata a nucleo residenziale in ambito agricolo. Per le particelle 681 e 682 risulta irrilevante la superficie ricadente all’interno della ZTO B6 in quanto si tratta di volumetria non utilizzabile ai fini edificatori, come meglio specificato in perizia (pag 26 a 30). Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata. Bene descritto in perizia come LOTTO 3 Questo è un annuncio di Quimmo: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento. Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale