Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Padova in zona Arcella a 1.400.000 € (cod.64449b2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Padova in zona Arcella - 64449b2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camin / Granze, mentre la zona di Arcella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 2.550 mq, situato a nord di Padova, nel cuore del piano di riqualificazione urbana “Il Superamento dei Margini”. Il terreno dispone di una capacità edificatoria pari a 11.560 mc fuori terra, con destinazioni d’uso consentite di tipo commerciale, direzionale, turistico e a servizi. Il progetto guida prevede la creazione di un polo innovativo dedicato alle “imprese della conoscenza”, ovvero aziende ad alto contenuto tecnologico e di ricerca, affiancate da spazi per servizi alla persona, aree verdi attrezzate, ristorazione, wellness e commercio di vicinato, in un contesto fortemente integrato con il tessuto urbano e sociale del quartiere Arcella. L’area è parte integrante del masterplan approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 0413 del 22/09/2020, e si colloca all’interno dell’Unità di Spazio T.3 del PRU. L’attuazione è garantita fino al 25 dicembre 2027, grazie alla proroga di trenta mesi della convenzione urbanistica per l’attuazione del Piano. Punti di forza dell’area: · Accessibilità strategica; · Area già urbanizzata con opere pubbliche realizzate (viabilità, aree verdi); · Elevato potenziale di valorizzazione grazie al progetto condiviso pubblico-privato; · Contesto urbano in fase di rigenerazione con forte spinta all’innovazione e alla sostenibilità. Questa proposta è un’occasione unica per investitori, sviluppatori e imprese che vogliono contribuire alla rigenerazione urbana di una delle aree più promettenti della città, con la possibilità di costruire spazi moderni e funzionali in un ambiente di nuova generazione