Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Padova a 2.200.000 € (cod.64427fe8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Padova - 64427fe8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento più di cento annunci per
intera palazzina in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Eurocostruzioni Eurocasa S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con caminetto con cortile
PADOVA CENTRO zona DUOMO in posizione ottimale intero PALAZZETTO CIELO TERRA di oltre 450 mq. composto da ingresso indipendente con garage doppio, studio, sala fitness con servizio e cortile interno. Piani superiori con salone con caminetto, grande cucina con terrazzo, ulteriore servizio. Piano notte con camere,servizi e cabine armadi. Ampia mansarda divisibile con servizio e terrrazzino con vista Duomo. Particolare taverna. Ascensore privato.Completamente ristrutturato con finiture signorili. DA vedere