Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Padova in zona Centro Storico a 1.100 € mese (cod.6481279e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Padova in zona Centro Storico - 6481279e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padova
Per quanto riguarda più in generale la città di Padova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi piazza dei Signori) è pari a
14,6 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MyHomeGroup.it
Via Vittorio Veneto, 69 - Paltana, Padova (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura con giardino senza ascensore
PADOVA ZONA PIAZZE - Appartamento completamente arredato, secondo e ultimo piano senza ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Dispone di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. Seguiteci su Facebook MyHomeGroupPaltana e su Instagram Myhomepaltana. L'agenzia MyHomeGroup di Paltana ha di competenza territoriale le zone di Città Giardino, Sacra Famiglia, Basso Isonzo, Mandria, Voltabrusegana, Guizza e Abano Terme