Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita ad Ospedaletto Euganeo in zona Dossi (cod.65718b1e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone ad Ospedaletto Euganeo in zona Dossi - 65718b1e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ospedaletto Euganeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ospedaletto Euganeo, sono presenti al momento più di dieci annunci per capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Dossi.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ospedaletto Euganeo (PD)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 22 luglio 2026

DESCRIZIONE

CAPANNONE MQ 15600 I FRONTE AUTOSTRADA BREBEMI Capannone Industriale su un area di 20.300 mq. La superficie coperta è di mq 15.600 circa composto da: - Area produttiva o di stoccaggio di mq 9

  • idealista.it