Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montegrotto Terme a 26.250 € (cod.6454df02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montegrotto Terme - 6454df02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegrotto Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegrotto Terme, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mezzavia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con balcone con cortile
Porzione di casa situata in Comune di Galzignano Terme (PD) in via Regazzoni Alta, costituita da quattro stanze disposte ai piani terra e primo, due per piano, con annesso cortile e area sottostante esclusivi, intercluse, essendo che l'accesso avviene tramite l'adiacente locale, ad ovest, di proprietà di terzi, per una superficie commerciale di 103 metri quadri. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta