Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Montegrotto Terme in zona Mezzavia (cod.6611e9ca)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montegrotto Terme in zona Mezzavia - 6611e9ca.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegrotto Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegrotto Terme, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mezzavia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mezzavia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 10,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Montegrotto Terme (PD)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 1 settembre 2026

PROPOSTO DA:

L'Arte di Abitare - Abano Terme

DESCRIZIONE

di recente costruzione con riscaldamento autonomo di recente costruzione

Locali Commerciali in Vendita o Locazione - Centro Abano e/o Montegrotto Terme Straordinaria opportunità nel cuore pulsante di Abano e Montegrotto Terme! Proponiamo eleganti locali commerciali a partire da 60 m² situati nelle zone centrali e/o pedonali, perfetti per chi desidera avviare una nuova attività o trasferire un'impresa già consolidata. Le vetrine con vetri antisfondamento garantiscono massima visibilità e sicurezza, posizionati strategicamente in area ad altissimo passaggio pedonale e/o di veicoli nelle zone al di fuori delle Isole Pedonali. Gli immobili si presentano in ottimo stato di conservazione con finiture curate e dettagli raffinati. Alcuni completi di impianti di illuminazione professionale e/o impianto d'allarme di sicurezza e aria condizionata per il massimo comfort. Il piano terra facilita l'accesso clientela e la gestione operativa quotidiana. Dispongono di uno o più bagni interni funzionali e alcuni, anche di uno spazioso magazzino al piano interrato, ideale per lo stoccaggio della merce e l'organizzazione logistica. Parcheggi antistanti disponibili assicurano facilità di accesso sia per i clienti che per le consegne. Riscaldamento autonomo incluso nella maggior parte degli immobili. La posizione privilegiata nella zona pedonale nelle immediate vicinanze di Abano e Montegrotto rappresenta un valore aggiunto considerevole per qualsiasi tipologia di attività commerciale. Investimento eccellente per chi ricerca una soluzione pronta all'uso in una delle zone più frequentate e commerciali della città termale. Rif. : NEG01

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net