Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montagnana a 230.000 € (cod.63d40a13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montagnana - 63d40a13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montagnana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montagnana, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo San Marco.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Principe Casa
Piazza Maggiore, 20, Este (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Splendida bifamiliare in vendita nel comune di Montagnana. L'immobile si estende su una superficie di 200 mq, offrendo ampi spazi e comfort. La posizione strategica della proprietà garantisce tranquillità e allo stesso tempo facilità di accesso ai servizi principali. Questa bifamiliare si distingue per la grande zona giorno con cucina a vista, ampio studio e bagno finestrato al piano terra. Al piano superiore sono presenti tre camere matrimoniali, una camera singola ed ulteriore ampio bagno finestrato. Oltre allo scoperto di circa 350 mq è presente un garage di 80 mq con ripostiglio annesso. Astenersi perditempo, prezzo non trattabile. Comuni limitrofi: Casale di Scodosia, Urbana, Este, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto. Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Umberto - Via Principe Umberto, 54/b - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 371/7767529 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. BM334