Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monselice a 100.000 € (cod.65bbc1d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monselice - 65bbc1d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
MONSELICE: In pieno centro porzione di immobile indipendente accostato su due livelli. Al piano terra troviamo: Ingresso, soggiorno/angolo cottura, ripostiglio, due bagni. Al piano superiore: tre camere da letto e cabina armadio. L'immobile necessita di una ristrutturazione parziale ma può essere abitato anche subito. 47 Kw/mq. anno. Ottima alternativa all'appartamento o ottimo investimento ai fini della locazione

