Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monselice a 65.000 € (cod.64d1ce63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monselice - 64d1ce63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO 8 SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare
MONSELICE: in zona panoramica casa accostata su due livelli da ristrutturare. Al piano terra si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno e bagno finestrato; salendo le scale si giunge alla zona notte composta da: due camere da letto matrimoniali e un ripostiglio che può essere trasformato in un secondo bagno. Completa la proprietà un'ampia lavanderia al piano terra e uno scoperto esclusivo di 100 mq circa con possibilità di parcheggiare più auto. Ideale per chi vuole un punto d'appoggio ai piedi dei Colli Euganei per il week end e anche per investimento sfruttando le detrazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia e poi locare la casa. A tal proposito si ricorda che con il Bonus detrazioni fino al 31 dicembre 2024 è possibile portare in detrazione fiscale il 50% delle spese sostenute per ristrutturazione edilizia fino ad un massimo di 96.000 Euro (art. 16-bis del Dpr 917/86