Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Monselice in zona Ca' Oddo a 290.000 € (cod.649f9a4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Monselice in zona Ca' Oddo - 649f9a4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ca' Oddo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Toninello Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina
Monselice, loc. ca'oddo: proponiamo in vendita nuovissime trifamiliari con accattivante design moderno. Verranno costruite con le ultimissime tecnologie per il massimo risparmio energetico in Classe A4 con riscaldamento a pavimento (senza Gas), sono disposte su 2 livelli con zona giorno al piano terra, bagno e garage; al piano primo zona notte con 3 camere da letto a scalare, 2 bagni di cui uno in camera, terrazzo e ripostiglio


