Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Monselice a 230.000 € (cod.64739a6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Monselice - 64739a6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo in vendita a Monselice un capannone industriale di composto da due unità distinte ma con possibilità di farla diventare una unità unica. L'immobile si sviluppa su piano terra e ultimo piano, con cucina, condizioni ottime, riscaldamento autonomo e ingresso indipendente e ampio scoperto di proprietà Il capannone offre 300 mq di spazio al piano terra e ulteriori 300 mq al piano superiore. Ideale per attività industriali o commerciali. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RIF.C100