Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monselice a 159.000 € (cod.646d2d1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monselice - 646d2d1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bortolo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con angolo cottura
Monselice centro, casa accostata su due livelli, l'immobile è in fase di ristrutturazione totale ed è composto: - piano terra da zona giorno con angolo cottura di circa 30 mq, bagno, disimpegno e ripostiglio - piano primo da 2 camere matrimoniali, disimpegno e bagno - locale staccato dall'immobile situato al piano terra con accesso diretto alla strada adibito a ripostiglio o deposito di mezzi a due ruote