Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monselice a 169.000 € (cod.6459c260)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monselice - 6459c260.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
RIF. 345476 - Splendido casale veneto di fine ‘800, pieno di storia, bucolico… costruito in pietra trachitica e mattoni a mano, un rustico d’altri tempi. Sulle rive del Canal Bisatto che porta da Padova fino a Monselice centro, con una splendida ciclabile e lungo un tratto del Cammino di Sant’Antonio Ottimo per attività turistica ricettizia / seconda casa di campagna o Cantina, Ristorazione o anche ricovero camper Immobili censiti: A2 cl. 2 di sup catastale = 226 mq C/2 cl