Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monselice a 175.000 € (cod.63f46605)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monselice - 63f46605.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bortolo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO 8 SRL
DESCRIZIONE
con angolo cottura
MONSELICE: inserito nel prestigioso contesto della Villa Paradisi Capodivacca, la dimora più antica del centro storico di Monselice risalente al 1400, appartamento su più livelli allo stato grezzo avanzato. All'interno è così composto: al piano terra ingresso nell'ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e due bagni. La proprietà è completata da un'ampia taverna finestrata di 35 mq che può essere usata come terza camera da letto o locale adibito a stireria/lavanderia. Ideale per chi desidera un immobile di interesse storico con possibilità di ultimarlo con finiture moderne personalizzabili