Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Monselice in zona San Bortolo a 300.000 € (cod.63d07afb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Monselice in zona San Bortolo - 63d07afb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo, mentre la zona di San Bortolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA QUERCIA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Vendesi a Monselice capannone ad uso industriale (accatastamento D/7) di 1.200 mq più uffici ed un appartamento di circa 90 mq, il tutto insistente su un lotto di oltre 2.500 mq. Il fabbricato dispone di impianto fotovoltaico e tre carroponti. L'immobile si presenta in buone condizioni d'uso e manutenzione, ampliato nel 2010. Il complesso si trova in posizione comoda ai servizi ed alla viabilità: dista circa 500 metri dalla Strada Regionale 104 che collega Monselice al mare, 2 km dalla strada Statale 16 Adriatica e 4 km dall'Autostrada A13 Padova-Bologna (casello Monselice