Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Monselice a 900 € mese (cod.645c6ad3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Monselice - 645c6ad3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA QUERCIA
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con garage
Affittasi negozio con vetrina in posizione di forte passaggio in centro a Monselice, proprio accanto alla chiesa del duomo. I locali sono molto luminosi dotati di vetrina di affaccio di ampie dimensioni ed ottima visibilità, aria condizionata e servizi igienici. Disponibilità immediata. Ulteriori informazioni disponibili in agenzia. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it