Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Monselice a 2.500 € mese (cod.6403f2f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Monselice - 6403f2f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monselice
Per quanto riguarda più in generale la città di Monselice, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' Oddo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (-1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Prestigioso ufficio di 400 mq gia' cablato e suddiviso in uffici di diverse dimensioni. Libero da subito. All'inizio della Zona Industriale, fronte strada, su crocevia. Con parcheggio sia privato che a 10 metri pubblico. Canone mensile Euro 2.500,00/mese piu' IVA fino ad arrivare a regime dal quinto anno in poi a 3.000,00/mese piu' IVA. Ape B