Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Mestrino in zona Lissaro a 1.500 € mese (cod.65b031e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Mestrino in zona Lissaro - 65b031e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mestrino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mestrino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lissaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto edificio storico
Prestigiosi uffici in villa storica: eleganza e funzionalità in un contesto esclusivo! Nel cuore di Lissaro, immersi nell 'eleganza senza tempo di una villa veneta, proponiamo in affitto raffinati uffici che coniugano charme e professionalità . Situati al piano terra di una villa del Seicento finemente restaurata, questi spazi regalano un 'atmosfera unica, dove il fascino provenzale incontra la comodità di un ambiente di lavoro moderno e accogliente.I 90 mq calpestabili si articolano in quattro uffici distinti, ideali per garantire privacy e organizzazione, affiancati da due bagni finestrati. Ogni ambiente è curato nei dettagli con finiture signorili e materiali di pregio, pensati per trasmettere un 'immagine di prestigio e solidità a clienti e collaboratori.Il contesto è un autentico punto di forza: la posizione strategica, facilmente raggiungibile e vicina ai principali snodi viari, unisce comodità logistica e tranquillità operativa. A completare la proposta, un ampio parcheggio privato con circa 50 posti auto ad uso esclusivo, una rarità che valorizza ulteriormente la struttura.Ogni ufficio è dotato di aria condizionata per assicurare comfort in tutte le stagioni. La cornice della villa, con i suoi spazi armoniosi e la sua storicità , offre un impatto scenografico che non passa inosservato: un biglietto da visita di assoluto livello per qualunque attività professionale.Queste soluzioni non sono solo uffici: sono luoghi pensati per chi desidera lavorare in un ambiente che ispira, accoglie e comunica prestigio.Contattaci subito per fissare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questi uffici possono offrire.Vicinanze ai comuni di Grisignano di Zocco, Veggiano, Saccolongo, Rubano, Selvazzano Dentro, e Padova







