Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Mestrino a 900 € mese (cod.64c80089)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Mestrino - 64c80089.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mestrino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mestrino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lissaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNYCASA
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con garage con cucina abitabile
MESTRINO CENTRO: Ufficio/negozio di 65 metri quadrati più bagno e antibagno, fronte strada e vetrinato. Adiacente ad attività ben avviate da tempo, gode di frequente passaggio e di un ampio parcheggio frontale, con massima comodità alla strada statale. Canone mensile di locazione di euro 900 + IVA. Libero da subito. Nelle vicinanze: Rubano, Villafranca Padovana, Campodoro, Veggiano, Grisignano di Zocco, Saccolongo. Per maggiori informazioni contatti allo 049/9005110 – 351/6509603 – mestrino@unycasa.it --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it