Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Mestrino a 25.000 € mese (cod.644b5fba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Mestrino - 644b5fba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mestrino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mestrino, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lissaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Libero gennaio 2025. Capannone ad uso logistico raffrescato di mq. 5000 con 18 baie di carico/scarico. Temperatura controllata positiva a 10°/12° con possibilità di portare, previo modifica gruppo macchine, a temperatura positiva 4°-6°. Altezza interna di mt. 4,50 tranne una porzione di mq. 550 attrezzata di scaffali con altezza mt. 9. Video sorveglianza. Info in ufficio. 50 kWh/m² anno