Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Merlara a 90.000 € (cod.6332924e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Merlara - 6332924e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Merlara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Merlara, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ermestia Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cantina con terrazza da ristrutturare
A Merlara, a 2 minuti dal centro, vendiamo Intera Bifamigliare con Giardino composta da due abitazioni, un negozio e un magazzino. L'abitazione principale, perfettamente abitabile, è di 188 mq e consiste in 8 vani. La seconda casa, da ristrutturare, è di 167 mq e consiste in 6 vani. Il negozio al piano terra, in categoria C1 è di 134 mq mentre il magazzino in classe C2 è di 217 mq. La casa principale al piano terra è composta di cucina, soggiorno, bagno, garage doppio e accesso al negozio. Al primo piano troviamo un lungo corridoio che serve una cucina abitabile con terrazza, grande soggiorno luminoso, ben 4 camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Dalla terrazza si ha accesso al magazzino e c'è anche una scala che permette di scendere al piano inferiore anche dall'esterno. Completa la proprietà un bel giardino piantumato con alberi da frutto ed ornamentali per la metà e per la parte restante utilizzato come orto. Se sei interessato ad una intera bifamigliare con giardino e che abbia anche un magazzino allora questo fa proprio al caso tuo e potrai personalizzarlo in base ai tuoi gusti. Ottima opportunità anche per chi cerca un edificio da ristrutturare interamente ricavandoci 4 o più appartamenti dalle ampie metrature. PER INFO E VISITE: Jola: 351/9111799 Jorgo: 351/3381093 ATTENZIONE: L'indirizzo nella mappa è puramente indicativo per motivi di privacy. L’abitazione viene venduta non arredata. Ermestia si occupa di intermediazione immobiliare residenziale, strumentale e fondi rustici, di compravendite e locazioni, di consulenze e perizie finalizzate alla vendita. Vi seguiamo in ogni passo dalla scelta della vostra nuova casa, al rogito notarile